Di Redazione
IL MARGUTTA – “ALIEN NATION”, GLI ALIENI BUONI DI YATII INVADONO VIA MARGUTTA: AL VIA LA MOSTRA DELL’ESTATE
Apre a Roma la mostra estiva, l’ultima della stagione espositiva del ristorante vegetariano, visitabile sino al 20 settembre.
Più di cento gli ospiti presenti durante il vernissage: dall’attrice Roberta Garzia al volto Rai Camilla Nata, dal conduttore radiofonico Rai Daniel Della Seta alla direttrice di Eva Tremila Roberta Damiata.
Si è inaugurata a Roma l’ultima mostra della stagione del Margutta Vegetarian Food & Art, voluta dalla titolare Tina Vannini e curata da D.d’ARTE e Profilexpo. “Alien Nation”, che sarà visitabile per tutta l’estate fino al 20 settembre, espone le propulsive opere di YaTii e le contaminazioni design di Flavio T. Petricca. Più di cento gli ospiti presenti durante il vernissage: dall’attrice Roberta Garzia al volto Rai Camilla Nata, dal conduttore radiofonico Rai Daniel Della Seta alla direttrice di Eva Tremila Roberta Damiata. Tra i presenti anche la curatrice della mostra Francesca Barbi Marinetti, Marco Sermoneta di Profilexpo, lo sceneggiatore Pier Paolo Segneri, il chirurgo plastico Ludovico Palla, l’art director Marco Scorza e la stylist e blogger Sara Leoni.
In mostra una quarantina di opere di YaTii, tra cui la serie Alien Nation, da cui il titolo della mostra. Asseconda e rafforza l’interessante confine tra arte, moda e design la presenza in mostra delle creazioni in silicone del giovane Flavio T. Petricca. La serata si è arricchita anche della sfilata della stilista Silvia Galiotto, che ha proposto quattro delle sue creazioni più recenti, contaminate dalla creatività del designer. Una vera e propria festa dedicata alla moda e alla bellezza, al gusto e dell’eleganza, ricca di energie e di brio, di eccellenze e di ricercatezza, tra quadri, abiti e design.